DoDo / Granelli / collana / argento e oro giallo 18 kt

REF.
DCB4001-GRANE-000OA
Solo 1 rimasto/i
390,00 €
Disponibile
Marchio: Dodo
Collezione: Granelli
Modello: collana
Materiale: argento 925 e oro giallo 18 kt
Lunghezza: 40 cm
Chiusura: a T
Consegna entro il 08/06/2023, se ordini in .
Consegna in aree remote e isole entro il 09/06/2023.
SPEDIZIONE STANDARD GRATIS
RITIRO IN SHOWROOM A LECCE
Collana granelli in argento 925, catena in argento 925 con Anello brisè in oro giallo 18 kt. Ago in argento 925 incluso.

Ispirata ai granelli di sabbia, Granelli è la collezione più iconica di DoDo. Le forme organiche e leggere donano a Granelli una finitura irregolare che sembra essere stata levigata dal vento e dal mare. DoDo è il brand italiano amato per i suoi ciondoli e gioielli. Rispettosi della natura a cui si ispirano, i gioielli DoDo sono portafortuna, simboli di momenti da ricordare e con cui esprimere i sentimenti più preziosi.
DoDo si distingue nel mondo della gioielleria per i suoi valori di sostenibilità, inclusività e per la capacità di essere messaggero di sentimenti. Il brand è anche stato tra i primi ad utilizzare l’oro responsabile al 100% in tutte le sue creazioni.
Maggiori Informazioni
GenereDonna
MetalloArgento 925
Lunghezza Collana40 cm

PERSONAL SHOPPER
A TE DEDICATO

3 RATE, 0 INTERESSI
CON PAYPAL

SPEDIZIONE GRATUITA
SOPRA I 130 €

CONFEZIONE REGALO
OMAGGIO