Nel rispetto della direttiva 2009/136/CE, ti informiamo che il ns. sito utilizza cookie, anche di terze parti, per fornire servizi in linea con le tue preferenze. Clicca qui per saperne di più.Accetto i cookie

Modalità di Pagamento

Le modalità di pagamento previste per gli acquisti dei prodotti presenti sul sito www.orestetroso.it sono descritte di seguito.

CARTA DI CREDITO

La Gioielleria Oreste Troso accetta le più comuni carte di credito, anche prepagate e ricaricabili, emesse dai circuiti VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO e AMERICAN EXPRESS. Il cliente potrà utilizzare anche le carte del tipo POSTEPAY.

Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente.

Pagando con carta di credito, una volta completata la procedura, il cliente avrà generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico numero d'ordine che il cliente dovrà utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con la Gioielleria Oreste Troso. Se non sussistono problemi, l'ordine verrà automaticamente confermato ed evaso nel minor tempo possibile, comunque entro sette giorni dalla data di acquisto, con la spedizione della merce tramite corriere a insindacabile giudizio della Gioielleria Oreste Troso. Nell'eventualità che invece l'ordine non possa essere confermato e/o accettato, la Gioielleria Oreste Troso darà al cliente tempestiva comunicazione via e-mail e/o telefonica.

PAYPAL

Se si sceglie di acquistare attraverso PayPal, prima della conclusione dell’ordine, il cliente verrà reindirizzato alla pagina di login del servizio. L’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul conto PayPal o sulla carta a esso collegata al momento dell’acquisizione dell’ordine. La Gioielleria Oreste Troso si riserva il diritto di annullare l'ordine a sua discrezione.

In caso di annullamento dell’ordine da parte del cliente o in caso di mancata accettazione dalla Gioielleria Oreste Troso, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente o sulla carta a esso collegata entro 7 giorni dall'esecuzione del pagamento. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questa modalità di pagamento al momento dell'ordine online, sarà possibile effettuare l'accredito tramite BONIFICO BANCARIO anticipato, online o presso ufficio bancario. Il cliente potrà effettuare l'accredito solo dopo aver ricevuto la e-mail contenente le coordinate bancarie da parte della Gioielleria Oreste Troso. La causale del bonifico dovrà riportare il numero d'ordine che verrà comunicato tramite e-mail. Il bonifico sarà ritenuto valido se effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail contenente il numero d'ordine. Entro 7 giorni dall'esecuzione del bonifico, la Gioielleria Oreste Troso verificherà l'accredito e spedirà la merce, salvo imprevisti per i quali verrà data tempestiva comunicazione telefonica e/o via e-mail.

La Gioielleria Oreste Troso si riserva il diritto di annullare l'ordine in caso di mancata ricezione del bonifico. Nel caso in cui l'importo del bonifico non corrispondesse all'importo dell'ordine, la Gioielleria Oreste Troso contatterà il cliente per concordare le modalità per poter procedere con l'evasione dell'ordine.

Si consiglia alla clientela di conservare copia della ricevuta del bonifico bancario, come certificazione di avvenuto pagamento.

CONTRASSEGNO

Scegliendo questa modalità di pagamento al momento dell'ordine online, sarà possibile effettuare l'accredito tramite pagamento IN CONTANTI ALLA CONSEGNA, affidando i soldi direttamente al corriere incaricato del recapito del pacco contenente l'articolo o gli articoli acquistati. La Gioielleria Oreste Troso si riserva il diritto di annullare l'ordine a sua discrezione.

Per gli acquisti in contrassegno è previsto un supplemento di € 6,00 per spese amministrative.

TRANSAZIONI SICURE

Acquistare con carta di credito online è un sistema semplice e sicuro. I dati della carta di credito del cliente vengono trasmessi in modo criptato alla banca, nel nostro caso Banca Sella / GestPay, specializzata nei pagamenti online. Per la trasmissione dei dati relativi alle carte di credito utilizziamo il protocollo criptografico SSL (Secure Socket Layer), un protocollo che contempla le migliori tecniche di cifratura delle informazioni. L'utilizzo di una connessione SSL da parte dell'utente è possibile, in modo del tutto trasparente, utilizzando Netscape, Firefox oppure Internet Explorer in una delle ultime versioni (dalla versione 4.0 in poi per Internet Explorer). Questi browser sono in grado di dialogare in modo cifrato con il Server Sicuro del circuito bancario per la verifica. Durante l'invio e la ricezione di dati in connessione ad un Server Sicuro SSL, vengono visualizzate delle maschere che segnalano il raggiungimento di aree sicure (Hard Copy Form). Queste aree sono facilmente riconoscibili perché l'indirizzo della pagina è caratterizzato dal prefisso "https" (notare la "s" finale, che sta per "security"). Inoltre sono anche disponibili ulteriori informazioni a seconda del browser utilizzato: Firefox visualizza in alto a destra (a fianco dell'indirizzo web) oppure in basso a destra l'immagine del "lucchetto chiuso" e rende disponibili informazioni sul Certificato SSL (autorità di certificazione, data di rilascio, scadenza, etc.) mediante apposito pulsante sul menu. Internet Explorer visualizza in alto a destra (a fianco dell'indirizzo web) oppure in basso a destra l'immagine del "lucchetto chiuso" e rende disponibili informazioni sul Certificato SSL (autorità di certificazione, data di rilascio, scadenza, etc.) mediante apposita voce di menu. Nella pratica, dopo aver selezionato il prodotto e averlo aggiunto al carrello, occorre registrarsi inserendo i propri dati oppure se già registrati, occorre effettuare il log-in. Si accede in seguito ad una pagina che consente l'inserimento dei dati ed il successivo invio degli stessi con un Server Sicuro SSL. Talvolta con alcune tipologie di carte di credito potrebbe essere richiesto l'inserimento di un codice di sicurezza rilasciato dall'istituto di emissione della carta di credito ad ulteriore tutela del titolare.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per avere ulteriori informazioni o risposte alle proprie domanda è possibile contattarci tramite Telefono, WhatsApp, eMail o via Chat. Visita la pagina CONTATTI.